(15/01/2015)
MELFI: ECCO LA PROCEDURA DELLE ASSUNZIONI
Dopo la notizia delle 1500 nuove assunzioni presso gli stabilimenti Fiat di Melfi ecco come candidarsi

di Samantha Berardino

Visto l’annuncio di FCA dell’incremento occupazionale di circa 1000 giovani, per lo Stabilimento SATA di Melfi dovuto all’ottimo andamento delle richieste di mercato dei nuovi modelli Jeep Renegate e Fiat 500X, vi informiamo della procedura che FCA sta utilizzando, per eventuale richiesta di assunzione.

Disoccupato, con un’età compresa tra i 18 e 30 anni se si ha un diploma tecnico e senza limiti di età se si possiede la laurea e tanto entusiasmo. Questi, al momento, i requisiti per i nuovi assunti presso la Sata di Melfi (Pz), dove lavorano tantissime persone dalla Puglia e dalle regioni vicine.

Le nuove assunzioni vere e proprie saranno 1.150 e avverranno tramite quattro agenzie interinali: Adecco, Randstad, Manpower e Gi Group.

I candidati, preferibilmente tra i 18 ed i 30 anni con diploma tecnico, dovranno presentare curriculum ed iscriversi alle sotto elencate agenzie interinali di Melfi

 

GI GROUP S.p.A. Filiale di Melfi

Via Foggia 162 tel. 0972/239621

www.gigroup.it

 

MANPOWER Filiale di Melfi

Corso Garibaldi 7-9 tel. 0972/239482

www.manpower.it

 

ADECCO Filiale di Melfi

Via G. D’Annunzio 56 tel. 0972/21218

www.adecco.it

 

RANSTAD

www.ranstad.it

 

Le domande di iscrizione alle agenzie interinali possono anche essere inviate online.

Una volta stabilizzati i volumi produttivi in ragione dell’andamento della domanda e dei risultati negli oltre 100 mercati dove le vetture saranno vendute, alle persone inizialmente inserite con contratto interinale potrà essere proposto il nuovo contratto a tutele crescenti, attualmente in via di definitiva approvazione.