(19/10/2013)
2^ CATEGORIA PUGLIESE : ULTIMISSIME DALLE SEDI E LA SCHEDINA E COMMENTO DI DONATO MAGNISIO


di Donato Magnisio

Seconda Categoria Pugliese  ultimissime dalle sedi e la schedina e il commento di Donato Magnisio

18 ottobre 2013 14:36 Categoria: II categoria

Si gioca domenica la quarta giornata del campionato regionale di Seconda categoria. Ecco le ultimissime dai campi e i pronostici di Donato Magnisio

Civilis Atletico Manfredonia-San Marco – X - 2
Ospiti sulla carta favoriti, ma il Civilis è una squadra capace di tutto e il successo in casa del Sauri di due settimane fa lo dimostra. Partita sicuramente combattuta con il San Marco leggermente favorito.

Herdonia Calcio-Biccari – 1
Due formazioni che devono assolutamente smuovere la classifica, quansi impossibile fare un pronostico perchè dovrebbe essere una partita a aperta a qualsiasi risultato. Dico Herdonia, ma occhio al Biccari capace di sovvertire ogni pronostico.

Margherita Terme - Sauri – 1- 2
Salinari con il vento in poppa dopo aver vinto le ultime due gare e che vogliono fare il tris con questa doppietta casalinga. Il Sauri sulla carta dovrebbe stare con le prime. In casa del Mergherita una prova di maturità per i ragazzi di Castelluccio. Devono crederci perchè il Margherita ha già perso in casa la prima partita di campionato.

Matinum-Atletico Peschici – X
Due giovani realtà una contro l’altra. In campo si correrà tanto e il pallone viaggerà veloce. Vincerà chi sbaglierà meno con i padroni di casa leggermente favoriti solo perchè giocano sul campo amico.

Real Biccari-Orta Nova Calcio – 1
Che partita. Il Real è in forma smagliante e con il morale a mille dopo il successo di Pechici, ma l’Orta Nova non è da meno e potrebbe essere la sorpresa. Vedremo come supererà questo esame.

Sammarco-Troia – 1
Prima contro ultima. Dovrebbe essere un pronostico già scritto, invece sappiamo che nel calcio succede di tutto e di più. Metto vincente il Sammarco di Amedeo La Porta solo perchè ha nove punti in più dei miei amici gialloverdi che sicuramente non sfigureranno.

Donato Magnisio